Devoto Design 2022: Le parole che porteremo con noi nell'anno che verrà

Devoto Design 2022: Le parole che porteremo con noi nell’anno che verrà

DEVOTO DESIGN 2022 sarà l’anno delle grandi collaborazioni, dei grandi progetti e del consolidamento dei nostri rapporti commerciali e non solo…

 

Il 2021 è stato un anno positivo per la Devoto Design. Abbiamo raggiunto gli obiettivi commerciali prefissati lavorando su progetti entusiasmanti con il nostro team a cui vanno i nostri ringraziamenti.

Il 2020 aveva interrotto un percorso di crescita e ci aveva posto, insieme a tante altre aziende, dinnanzi a sfide inedite. L’incertezza del mercato delle materie prime e la difficoltà del loro reperimento, le variazioni quotidiane dei costi, la preoccupazione di una pandemia lontana dall’essere debellata.

Non ci siamo arresi alle difficoltà

Siamo rimasti accanto ai nostri clienti e ai nostri collaboratori. Abbiamo continuato a lavorare – seppur a distanza e distanziati – su progetti internazionali con lo stesso impegno, anche quando non era possibile prevedere con certezza nemmeno la data della loro ripartenza.

Siamo riusciti a mantenere aperto il nostro canale export diretto con gli Stati Uniti e il Medio Oriente, nonostante le restrizioni e le difficoltà dei trasporti, portando così a termine progetti residenziali di lusso anche dall’altra parte del mondo.

SVILUPPARE UN PROGETTO CON NOI È UNA ESPERIENZA… un’esperienza in cui amiamo coinvolgere ogni volta collaboratori, clienti e fornitori. Un’esperienza in cui offriamo tutta la nostra professionalità, conoscenza e… tutto il nostro entusiasmo! Ci piace immaginare che i clienti che accompagniamo conservino di noi ricordi e sensazioni positive, che ci vedano come persone dalle menti giovani e dinamiche, sempre pronte a rendere i loro progetti unici e indimenticabili. Persone in grado di affrontare con gioia, competenza e un pizzico di ironia anche le sfide più complesse…   (Marianna Devoto, Architetta & Sales Director)

Abbiamo acquisito nuove consapevolezze

Nuovi strumenti di comunicazione, nuove modalità di lavoro. E siamo felici di aver investito ancora una volta nei nostri collaboratori ampliando l’organico per accompagnare un nuovo processo di crescita internazionale, con la consapevolezza che solo grazie a una buona squadra di lavoro siamo in grado di affrontare qualsiasi sfida.

PERCHÉ LA NOSTRA È UNA AZIENDA IN CUI SI PRODUCE QUALITÀ… qualità nei rapporti, nella comunicazione, nelle immagini che diamo all’esterno, nei disegni, nei campioni, nei documenti, nei manufatti, nelle finiture, negli acquisti, nei rapporti con i terzisti, nell’ordine e nello stoccaggio, nei trasporti, nell’accoglienza, nelle mail… in tutto quello che facciamo, facciamo in modo di essere il meglio!  (Marianna Devoto, Architetta & Sales Director)

Devoto Design 2022: pronti per l’anno che verrà

Tra i lavori che sicuramente ricorderemo di quest’anno insolito sono sicuramente da menzionare il Workshop e il Bookshop del Roma Convention Center “La Nuvola” , ma anche l’Hotel Romeo e la Casa “Y”, solo per citare i più recenti.

 

Ai nostri collaboratori, ai nostri partner, ai nostri clienti, ai nostri amici e a tutti coloro che ci dimostrano fiducia e affetto auguriamo di trascorrere serenamente le festività e di portare nel 2022, le tre parole che più di tutte hanno reso il 2021 un anno piacevole da ricordare. 

Qui troverete le nostre…

MARIANNA DEVOTO (Architetta & Sales Director): “Il 2021 chiude un ciclo di sviluppo e di strutturazione della nostra azienda e delle sue metodologie di lavoro. Abbiamo avuto modo di mettere a fuoco quali sono i nostri mercati di riferimento, abbiamo preso consapevolezza di chi siamo, cosa vogliamo e dove possiamo arrivare. Abbiamo “collaudato” la macchina e, adesso, è pronta a partire. Il 2022 segnerà, quindi, solo l’inizio di un nuovo percorso di crescita…”

LE TRE PAROLE che porto con me nel 2022? Sono “Strategia”, “Crescita” e “Valore”.

 

CECILIA DEVOTO (CEO): “Il 2022 sarà l’anno del consolidamento, della conferma di quanto fatto dall’azienda. Sarà l’occasione per raccogliere quanto seminato nel 2021 sicuramente, ma anche per affermarci nei mercati e nei settori che ci hanno visti protagonisti in questi ultimi anni. Sarà l’anno delle grandi collaborazioni, dei grandi progetti e del consolidamento di rapporti commerciali. Abbiamo lavorato a una strategia da implementare nei prossimi tre anni. Ci siamo prefissati degli obiettivi per preparare la nostra azienda alla crescita e al consolidamento della nostra presenza nei mercati di riferimento.”

LE MIE TRE PAROLE? Eccole qui: “Metodologia”, “Caparbietà” e, naturalmente: “Gruppo”.

Auguri a tutte e a tutti dalla Devoto Design

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *