Location | Roma
Date | 2019
Client | Giulio Terrinoni
Design | Alvisi Kirimoto + Partners

Il progetto ha riguardato l’ampliamento del ben noto ristorante Per Me dello chef Giulio Terrinoni nel suggestivo Vicolo del Malpasso a Roma, nonché il restyling dell’ingresso esistente.

Lo studio Alvisi Kirimoto + partners si è occupato della progettazione degli interni e Devoto Design della loro realizzazione. 

Le essenze degli arredi restano simili a quelle esistenti per dare continuità ed omogeneità al locale: wenghé sulle pareti, paperstone®per i tavoli, profili in metallo nero a rifinire, carta da parati pregiata per il mobile curvo all’ingresso.

Il fiore all’occhiello del nuovo locale è rappresentato dalla parete scenografica composta da centinaia di “petali” di acciaio tinto bianco che si innestano su una parete anch’essa bianca a creare una composizione delicata ed elegante, esaltata dal progetto illuminotecnico che crea giochi di luci ed ombre.

Devoto Design è riuscita a curare tutti gli interni in tempi molto brevi, grazie ad una stretta e costruttiva collaborazione con lo studio.

Photo credit: Ilaria Magliocchetti Lombi, courtesy of Alvisi Kirimoto