Devoto Design Partner AIA

DEVOTO DESIGN Platinum Partner di AIA Miami: l’eccellenza nel design

Devoto Design Platinum Partner AIA: La nostra avventura americana continua!
Una partnership che segna un importante passo avanti nel nostro impegno per l’innovazione nel settore dell’architettura e del design.

 

ESSERE DIVENTATI PLATINUM PARTNER AIA è un riconoscimento del nostro impegno di lunga data nel fornire soluzioni di design di alta qualità e sostenere l’eccellenza nel settore. Collaborare con AIA Miami ci consente di accedere a risorse, competenze e reti preziose che arricchiranno ulteriormente il nostro lavoro. Tutto questo ci permetterà di contribuire in modo significativo alla comunità architettonica e del design di Miami e oltre.

 

DEVOTO DESIGN “PLATINUM PARTNER” AIA

Devoto Design issa un’altra bandierina nel percorso di crescita negli Stati Uniti grazie alla Platinum partnership con AIA Miami (American Institute of Architects). Essere Partner Platinum di AIA Miami è motivo di grande orgoglio perché ci rende parte attiva in una comunità di più di 95.000 architetti.

Siamo entusiasti di contribuire alla comunità americana degli architetti, in particolare a quella della Florida che è uno dei mercati AEC (architecture, engineering, and construction) più dinamici degli Stati Uniti. Il nostro contributo spazia dall’ingegnerizzazione, produzione e installazione di interni su misura, fino alla progettazione di doppie curvature complesse di elevato valore architettonico e stilistico. Inoltre, continuiamo a sostenere l’AIA offrendo corsi di formazione continua per architetti professionisti, che consentono loro di ottenere crediti CE.

I MEMBRI AIA ADERISCONO A UN CODICE ETICO e di Condotta Professionale che garantisce ai clienti, al pubblico e ai colleghi il loro impegno verso elevati standard nella pratica professionale.

 

UNA PARTNERSHIP E UNA MISSIONE IN COMUNE: L’ECCELLENZA NEL DESIGN

Il nostro impegno per la qualità e l’eccellenza nel design, tra l’altro, è in linea con la mission di AIA che è quella di “migliorare la qualità della vita e salvaguardare la salute, sicurezza e benessere pubblici attraverso l’architettura”. Per questo siamo orgogliosi di far parte di questa istituzione e di contribuire a questa missione.

“THE AMERICAN INSTITUTE OF ARCHITECTS (AIA) works to advance our nation’s quality of life and protect the public’s health, safety and welfare, as it has done for 160 years.”

 

Il nostro impegno per la qualità e l’eccellenza nel design è in linea con la missione di AIA, che si impegna a migliorare la qualità della vita e a proteggere la salute, la sicurezza e il benessere pubblico attraverso l’architettura. Siamo orgogliosi di essere parte di questa istituzione storica e di contribuire alla sua importante missione.

UNA PARTNERSHIP PER PORTARE IL DESIGN ITALIANO OLTREOCEANO

Ad Aprile 2024 abbiamo organizzato a Miami una retrospettiva intitolata “Curves: from Carpentry to Masterpieces“. Nella prestigiosa location DCOTA (Design Center Of The Americas) in collaborazione con l’azienda leader mondiale produttrice di videowall PLANAR e con AIA Miami. Abbiamo parlato ed abbiamo mostrato i nostri progetti più significativi nell’ambito della doppia curvatura (vedi i link sotto per approfondire).
A seguito del successo di questo evento, siamo ora felici di annunciare che, come partner platinum di AIA, terremo un webinar il prossimo 18 luglio dal titolo “The Parametric Design of Complex Surfaces: How to Turn Them into Construable Subelements“. Un webinar di formazione continua dedicato agli architetti, designer e professionisti AEC membri di AIA.

DEVOTO DESIGN NEGLI STATI UNITI: SEGUICI PER TUTTE LE NEWS DA OLTREOCEANO!

 

Per approfondire:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *